MAPPA
-
Dopo trentacinque anni dalla sua fondazione, Frederique Constant celebra l’inizio della sua storia con due speciali orologi Highlife Worldtimer Manufacture
Attraverso il regalo di un gioiello si lascia un segno indelebile di sé. È da questa idea che nasce la campagna di Nanis Italian Jewels che sceglie la parola “Impronta” come chiave per raccontarsi
Frenata dalla diffusione del Covid nel 2020, l’espansione di Antonini Milano negli Stati Uniti riprende con la nuova partnership strategica siglata con la piattaforma multi canale newyorkese Piazza It
Amato dalle dive di Hollywood più famose e creatore di alcune tra le statuette più rappresentative dei premi italiani, GERARDO SACCO è stato recentemente premiato con il Leone d’Oro al Merito e alla C
La nota catena di department store spagnola El Corte Inglés accoglie nel suo negozio di Madrid Castellana la nuova boutique di Damiani
Una bellezza fatta di luce, di materia e di sperimentazione si esprime attraverso le nuove proposte di Giovanni Raspini per la primavera/estate
La proposta del Museo del Gioiello, oltre alle nove sale tematiche dell’allestimento permanente che danno spazio alle eccellenze dell’arte orafa italiana, si arricchisce quest’anno di approfondimenti
Pensati per le mamme e i loro bambini, i gioielli Le Bebé da quest’anno sostengono l’associazione di volontariato PeterPan Odv, impegnata nell’accogliere le famiglie con figli malati di cancro in cura
Per il sesto anno consecutivo, in occasione della Giornata Internazionale dei diritti della donna, Pomellato si schiera a favore della libertà delle donne con una nuova campagna firmata #pomellatoforw
Vivaci, divertenti e versatili, i nuovi gioielli presentati da Morellato si affacciano alle cromie dell’arcobaleno con pietre scintillanti e sfaccettate