Chi siamo

Cosa facciamo

La ditta Vision Look è un’azienda a livello familiare, nasce nel 1998 con la distribuzione dei propri prodotti: occhiali, bracciali, borse e cinture. Questi prodotti    sono un’essenzialità ottenuta da una selezione di materiali di eccezionale qualità, e dalla lavorazione applicata in base ai materiali scelti. 

Negli anni si è specializzata nella progettazione e realizzazione di bracciali, cinture e borse in pelle e cuoio esclusivamente Made in Italy. 

Proponiamo rifiniture e dettagli dei prodotti con la massima cura cercando di soddisfare al meglio le diverse esigenze e richieste del cliente. 

Attraverso varie metodologie di lavorazione accurata della pelle, applichiamo dei trattamenti particolari come la bottalatura delle pelli o tinti in capo. Queste modalità permettono di ottenere dei modelli dal design vintage e contemporaneo. I prodotti in pelle sono realizzati con materiali e lavorazioni esclusivamente italiane e la minuteria metallica è esente dal nichel (materiali antiallergico).

 

NEW COLLECTION

Vision Look introduce e distribuisce, inoltre, una nuova collezione di occhiali fashion curati nei minimi dettagli, sempre all’avanguardia e con materiali di tendenza, quali il legno  (woodo- bamboo),legno‐cotone (wood - cotton).

I nostri accessori rispecchiano le tendenze del mercato, seguendo costantemente le continue

evoluzioni della moda.

© 2021 Fiera Milano SpA - P.IVA 13194800150
Si è verificato un errore