LUNANTE di Paolo Gambarelli #DESIGNER #NEWCRAFT

LUNANTE di Paolo Gambarelli | Jewelry Designer

Laureato in architettura nel 1990 ha svolto e svolge la propria attività professionale a Venezia, Berlino e Pesaro occupandosi prevalentemente di incarichi pubblici.

Fondato nel 2018, Lunante trae linfa costante dalle nozioni da me acquisite in campo architettonico e da una mia innata propensione e profondo amore per tutte le attività manuali. I miei gioielli possono essere considerati come una costante trascrizione e rilettura semantica delle forme e dei concetti del nostro vissuto quotidiano. La geometria è usata come un metalinguaggio a volte serio a volte divertito, come sarebbe bello fossero le vite di tutti gli esseri umani.

Collezione Ferro e Oro

Questo secolo richiederà radicali cambiamenti e profonde trasformazioni per un ideale e un bene comune. La trasmutazione dell'oro in ferro - e viceversa - di questi gioielli vuole essere il simbolo di questo nuovo e al contempo antico viaggio. Piccole sculture create in pezzi unici con materiali meno nobili come bronzo o ottone ma dalla forte carica emozionale determinata dalla patina realizzata con esclusive ossidazioni ad alta temperatura.

 

  Giardino Labirinto Smarrito con Rifugio

  Erosione

 

  

Legàmi Ricuciti – anello di ri-fidanzamento

 

© 2021 Fiera Milano SpA - P.IVA 13194800150
Si è verificato un errore