Le Zirre siamo noi

Il brand Le Zirre Napoli ® Limited Edition, interamente Made in Napoli, nasce da una idea di Pierluigi ed Eleonora Frezza e propone uno stile giovane e dinamico.

Le Zirre in napoletano vuol dire terribili e questo concetto si estende ad ampio raggio sulla produzione!

L’idea nasce quasi per caso, dall’intenzione di non buttare degli scampoli di tessuto pregiati e bellissimi cercando di capire come utilizzarli, e da lì è nata la prima borsa.

Un brand nato con obiettivi ben precisi: creare una rete distributiva e commerciale per un prodotto che si affaccia sul mercato con una mission precisa che si traduce nella seguente formula: Lusso Accessibile & Ricarico Minimo.

La produzione si compone anche di pezzi in edizione limitata, ogni creazione è diversa dall’altra e ciascuna corredata di Certificato di Autenticità che garantisce ai clienti di aver acquistato un prodotto unico in termini di qualità e design, lavorato a mano da abili artigiani italiani.

Le collezioni che cambiano di stagione in stagione si compongono così di borse e accessori di fattura artigianale partenopea, realizzate  in tessuto pregiato, manici selleria e stile minimalista.

Degno di nota è che si tratta di filiera interamente italiana, i tessuti provengono dalle risulte delle grandi aziende dando vita così ad un processo di riciclo creativo: quello che in passato non aveva utilità oggi prende vita nei prodotti Le Zirre Napoli ® Limited Edition creando fatturato e forza lavoro.

Il fatto a mano, la creazione dei prodotti Le Zirre Napoli, è un processo unico, in cui gli artigiani utilizzano materiali della migliore qualità tagliandoli, trattandoli e cucendoli a mano.

Il Low Price & Le Zirre si traduce nell’essere un accessorio sopra le righe, esclusivo nel piacere di essere indossato, ma di prezzo accessibile, in linea con il periodo.

Il valore aggiunto lo danno sicuramente i tessuti pregiati e di tendenza combinati con l’alta fattura artigianale. La ricerca dei tessuti è un elemento fondamentale del lavoro in questa azienda e negli ultimi tempi si è evoluto con l’intenzione di mixare in un’unica borsa tessuti classici come la seta o il taffettà con tessuti più tecnici.

© 2021 Fiera Milano SpA - P.IVA 13194800150
Si è verificato un errore