Scoprite tutti i designers di DORALIA

Ci trovate al padiglione P6-B36 C29.

MARIA PATRIZIA MARRA

Gioielli artigianali rappresentano il ponte tra ieri e l’oggi, tra il Salento, terra d’origine, le sue fragranze, la sua campagna sobria, il mare cristallino e il nuovo contesto della città moderna.

 

LANZILAO

Il brand Lanzilao nasce dal rapporto tra la donna ed i metalli. Il metallo è inteso come materia, che viene dalla natura, prende forma, si adatta e si plasma sul corpo della donna.

 

LIANA SCARANO

Tecniche tradizionali utilizzate per trovare e ritrovare una propria visione di forma e materia contemporanea di gioiello.

 

CHIARA FENICIA

Tutto deve essere riciclato e mai comprato. Questa è la filosofia alla base delle opere di Chiara Fenicia. 

 

ANNA PINZARI

Regalatevi un tocco di classe ed eleganza che vi contraddistingueranno dalle altre, regalatevi un gioiello firmato Anna Pinzari Jewelry.

 

UO MUM JEWELS

Questi meravigliosi gioielli, appresentano l'evoluzione e la continuità della vita, che si sviluppa e si trasforma, come un figlio nel grembo materno.

 

GLAUCO CAMBI

La coerente ricerca espressiva che, dal gioiello alle arti plastiche, da sempre sostiene la sperimentazione di Glauco Cambi.

 

OPI JEWELS

Tutti i gioielli sono realizzati con metodi di gioielleria classica, usando attrezzi manuali e molto tempo dedicato alla cura dei dettagli.

FRANCESCO RIDOLFI ORAFO

I gioielli del maestro Francesco Ridolfi nascono da forme astratte, rielaborazioni di pensieri, immagini e geometrie viste in natura.

 

Ci troverete al padiglione P6-B36 C29.

doralia.com

© 2021 Fiera Milano SpA - P.IVA 13194800150
Si è verificato un errore