A BEAUTIFUL STORY #BESUSTAINABLE #BEGREEN #FAIRTRADE

LA NOSTRA FILOSOFIA

Chi siamo?  Cosa facciamo?  In che cosa crediamo?  

Chi siamo?

A Beautiful Story nasce nel 2006 in Olanda dall’idea di Cathelijne Lania con l’obbiettivo di creare una perfetta unione tra chi produce, chi disegna, chi propone e chi l’acquista.  Un grande concetto di “famiglia” che crede nei sentimenti più semplice quali: rispetto, collaborazione e sensibilità. Un sogno che si è trasformato in realtà, da quando la produzione iniziata in Nepal con un gruppo formato da 10 artigiani, ora è rappresentata da   più di 100 artigiani.  Il nostro obbiettivo è quello di coinvolgere 1000 artigiani entro i prossimi 5 anni.   Ogni anno ci avviciniamo sempre di più. 

 

Cosa Facciamo?

A Beautiful Story propone gioielli, biglietti d’auguri e accessori portafortuna dal significato particolare. Sono accessori portafortuna: una pietra che trasmette forza per spiccare il volo, un braccialetto, una collana, orecchini o un biglietto d’auguri per trasmettere serenità

 

Questo è ciò in cui crediamo. 

Tutti i nostri prodotti vengono lavorati da persone a cui viene garantito uno stipendio adeguato, un tetto sopra la testa, cibo in tavola, istruzione per i loro figli, In modo che ognuno possa creare la propria indipendenza. Crediamo con tutto il cuore nelle storie a lieto fine. 

Siamo convinti di farcela da non avere paura dei rischi che si possono incontrare. Non è il Nepal il posto migliore per creare gioielli? Resteremo comunque! Perché siamo una famiglia, siamo fedeli. siamo fiduciosi e troveremo sempre una soluzione. 


 

Agente per Italia: Margot de Hoog ( G.b. import) tel: 3389314931 email: gb.import@libero.it 

© 2021 Fiera Milano SpA - P.IVA 13194800150
Si è verificato un errore