MAP
-
Nei laboratori Miseno è la tradizione a parlare: racconta l’artigianalità, la storia e le influenze attraverso metalli e pietre preziose
L’indistruttibilità di CASIO G-SHOCK si presta alle attività più avventurose con la collezione G-Squad che dà il benvenuto a un nuovo modello leggero e confortevole
Sviluppata e prodotta dall’agenzia Fermento Studio, la campagna racconta il viaggio alla scoperta di sé stessi, attraverso quattro ambienti fatti di luci e ombre, accompagnati dalle creazioni Breil
Dopo trentacinque anni dalla sua fondazione, Frederique Constant celebra l’inizio della sua storia con due speciali orologi Highlife Worldtimer Manufacture
Attraverso il regalo di un gioiello si lascia un segno indelebile di sé. È da questa idea che nasce la campagna di Nanis Italian Jewels che sceglie la parola “Impronta” come chiave per raccontarsi
Frenata dalla diffusione del Covid nel 2020, l’espansione di Antonini Milano negli Stati Uniti riprende con la nuova partnership strategica siglata con la piattaforma multi canale newyorkese Piazza It
Amato dalle dive di Hollywood più famose e creatore di alcune tra le statuette più rappresentative dei premi italiani, GERARDO SACCO è stato recentemente premiato con il Leone d’Oro al Merito e alla C
La nota catena di department store spagnola El Corte Inglés accoglie nel suo negozio di Madrid Castellana la nuova boutique di Damiani
Una bellezza fatta di luce, di materia e di sperimentazione si esprime attraverso le nuove proposte di Giovanni Raspini per la primavera/estate
La proposta del Museo del Gioiello, oltre alle nove sale tematiche dell’allestimento permanente che danno spazio alle eccellenze dell’arte orafa italiana, si arricchisce quest’anno di approfondimenti