LO SVILUPPO SOSTENIBILE AL CENTRO DEI NOSTRI IMPEGNI

Concetto di CO2 Control®

Concetto di CO2 Control®
I tessuti della linea CO2 Control® sono il risultato della costante ricerca di Santaconstancia® per sviluppare una produzione tessile più rispettosa del corpo umano e dell'ambiente.
Sono tessuti sviluppati da materie prime che causano un minore impatto sull'ambiente, sia nella loro produzione che nello smaltimento, come: poliammide da fonte rinnovabile, poliammide biodegradabile (che si decompone in discarica, in condizioni anaerobiche), fibre coltivate in foreste gestite, non utilizzo di prodotti tossici o nocivi per la salute umana e tracciabilità della produzione. Inoltre, i prodotti con l'etichetta CO2 Control® utilizzano l'acqua di riutilizzo nei processi di tintura e stampa, garantendo così l'uso responsabile dell'acqua lungo tutta la linea di produzione.
Certificados e reconhecidos internacionalmente por uma séria e renomada auditoria, os tecidos da linha CO2 Control® recebem o selo Oeko-Tex® Classe I, que atestam que os nossos artigos são isentos de produtos tóxicos à pele humana.

© 2021 Fiera Milano SpA - P.IVA 13194800150
An error has occurred